Decorazione d’interni a Milano

Applicazione di stucchi

Tra i servizi di decorazione d’interni a Milano offerti da Color Splash sono inclusi la realizzazione di rivestimenti e di decorazioni murarie delle pareti o dei soffitti per mezzo di stucco. Molto spesso la stuccatura e la gessatura dei muri rappresenta un’operazione propedeutica e preparatoria per la verniciatura e l’imbiancatura. Il personale della ditta di Milano utilizza vernici, pitture e stucchi Sikkens per garantire un ottima resa estetica.
Per preventivi e per conoscere tutti i servizi offerti o per richiedere l’esecuzione di decorazioni di interni, tinteggiature, verniciature e ristrutturazioni, compresi isolamenti termici in cartongesso contattate la sede al numero di telefono 3358048213 .

Spugnatura E TAMPONATO

Color Splash realizza decorazione dei muri a spugnatura e tamponato, due tecniche di decorazion che permettono di realizzare soluzioni gradevoli senza incidere molto dal lato economico. Per ottenere un effetto mosso e sfumato, può essere necessario dare una seconda mano sulla pittura di fondo di un tono o un colore diversi da quello da quello della tinta di base. I professionisti di Color Splash di Milano garantiscono il massimo livello di esperienza nella selezione dei migliori prodotti e la manualità necessaria nell'applicare tecniche decorative che possono far ottenere alle pareti una bellezza caratteristica.

Stencil

È una tecnica semplice, che permette di creare decorazioni di grande effetto, in grado di personalizzare e vivacizzare un ambiente Si tratta di una maschera utilizzata dalla ditta per la decorazione d’interni a Milano. La maschera, di materiale plastico e realizzata tramite taglio, permette di riprodurre una forma o un motivo ornamentale in serie. Applicando in un secondo momento la pittura sulla maschera, la forma ritagliata resta impressionata sulla superficie che si desidera decorare. Si possono riprodurre anche ornamentali già esistenti, copiandoli con matita su carta velina e ricostruendo la maschera. La decorazione con Stencil può essere completata con un successivo intervento manuale a pennello per arricchire il disegno e ottenere ombre, lumi e mezzi toni.

Cornici dipinte

Si tratta di finti bassorilievi dal grande impatto architettonico che vanno a delimitare e impreziosire una decorazione, una boiserie, una quadratura in parete o, in modo più semplice, il congiungimento di due colori. Le cornici dipinte sono in grado di creare un effetto ottico di tridimensionalità che conferisce spessore e importanza alle pareti. La ditta, a seconda della tipologia di ambiente, realizza semplici filetti, sino a cornici di dimensioni notevoli.

Velatura

Molto adatta per gli interni di tutte le stanze delle abitazioni, la velatura di pareti si adatta a qualsiasi stile architettonico. Gli effetti proposti sono antichizzato, satinato, cangiante. Determinante per l’effetto estetico finale è anche il tipo di lavorazione (lavorazione a spugna, a pennello o a guanto) e le finiture a base acrilica, silossanica o ai silicati.

APPLICAZIONE STUCCHI

Grazie alla conoscenza della diverse tecniche di imbiancatura, verniciatura e stuccatura, la ditta è anche in grado di venire incontro alle esigenze della clientela, realizzando rivestimenti murari di grande effetto. La realizzazione di stucchi richiede infatti il supporto di personale esperto che disponga della manualità e delle conoscenze indispensabili per eseguire lavori di decorazioni murarie e finiture estetiche precise e durevoli nel tempo.

                pITTURA  LAVAGNA

                PARETE A STRISCE