Verniciatura di interni a Milano

Finestre, Porte, Cancelli, Box, InferRiate, TERMOSIFONI, Legno

Color Splash è specializzata anche nel trattamento di colorazione e verniciatura di interni a Milano di ogni tipo di superficie, sia essa in legno, metallo o in materiale plastico. Finestre, serramenti, porte, portoni, cancelli, inferriate, cancelli, ringhiere, recinzioni, termosifoni sono tutti elementi che richiedono una gradevole e duratura verniciatura eseguita dalla ditta di Milano con personale esperto e vernici in grado di garantire un risultato ottimale.

Prodotti utilizzati

Per la verniciatura la ditta utilizza smalti all'acqua o sintetic Sikkens. La decisione di affidarsi a un unico brand è per garantire sempre l’uso di smalti di alta qualità, resistenti agli agenti atmosferici, dall’ottima stabilità di tinta, aderenza ed elasticità e dall’elevato potere coprente. Sikkens propone sia prodotti “universali", adatti ad ogni tipo di superficie, sia prodotti più specifici per le singole lavorazioni come gli smalti ferromicacei che oltre a svolgere un’efficace protezione anticorrosiva, conferiscono ai supporti un effetto anticato, tipico del ferro battuto. In ogni caso, l'esperienza del personale di Color Splash saprà indicare ai clienti quale prodotto è più indicato per i vari tipi di supporto da verniciare. Prima dell’applicazione degli smalti, le superfici sono trattate con specifici fondi e dopo il loro utilizzo vengono ricoperti con protettivi che ne perfezionano l'aspetto e la resistenza.

Verniciatura legno

Nel caso si superfici di legno, per la verniciatura di interni a Milano, la ditta ricorre agii impregnanti prodotti dalla Sikkens , prodotti di qualità per cui si può parlare di trattamento del legno. A seconda che si desideri cambiare il colore naturale del legno o esaltarne le caratteristiche, si possono scegliere impregnanti colorati o incolore. Quale sia la scelta, la verniciatura degli interni in legno della casa rappresenta una garanzia e una difesa contro le intemperie, lo scorrere del tempo e l'aggressione di muffe e funghi. Inoltre rappresenta un intervento che nobilita l'aspetto naturale del legno. Come nel caso degli smalti, anche per gli impregnanti Sikkens la gamma è vasta: possono essere cerati (non producono una pellicola sul legno, ma penetrano in profondità) copali e sanificanti (formano una pellicola protettiva sulla superficie). Anche in questo caso il personale della ditta è a disposizione per scegliere il prodotto più idoneo al migliore trattamento dei supporti in legno, soddisfacendo nello stesso tempo il gusto estetico del cliente.

Verniciatura pareti

Molto utile per garantire l'igiene nelle attività commerciali, dentistiche, veterinarie ecc. Ma anche per facilitare la pulizia di pareti in ambienti come la cucina.

Le due immagini sotto sono l'esempio di una zoccolatura eseguita con smalto. Il vantaggio dello smalto rispetto alla normale idropittura è che con un semplice colpo di spugna torna pulito, quindi addio macchie d'olio, vino, sugo ecc.